Matrimonio a Santorini
Il matrimonio a Santorini è il desiderio di molte coppie che vogliono bellezza, glamour, scorci romantici e tanto straordinario paesaggio. Santorini è per quei matrimoni che non chiedono scenografia. C’è già, ovunque lo si organizzi. Le terrazze che si affacciano da Oia, Imerovigli, Firostefani, Fira e Akrotiri, direttamente sulla famosa Caldera di Santorini, sono piccoli nidi d’amore. Possono diventare eleganti e raffinati con la giusta composizione floreale che adorna l’altare, oppure minimal, solo con gli sposi e il mare, o sbarazzini, freschi, un luogo romantico e perfetto per innamorarsi di nuovo.
ecco come sposarsi a Santorini
Abbiamo creato una guida molto semplice che spiega quale documentazione bisogna fornire perché il matrimonio celebrato in territorio greco sia valido anche in Italia, quanto tempo prima bisogna iniziare a organizzare il matrimonio, come si possono scegliere l’abito, il fotografo, gli addobbi floreali, la lista degli invitati e così via. Una guida informativa a cui integriamo la nostra professionalità e le nostre competenze che ti saranno utili per arrivare sull’Altare senza intoppi.
A proposito, lo sapevi che l’abito nuziale viaggia su un sedile a bordo dell’aereo con te? Questo perché non troverai boutique con abiti da sposa a Santorini!
Perché scegliere di sposarsi a Santorini
Essendo una location richiestissima, ovviamente, sa come condurre gli sposi all’Altare e quindi è anche il motivo per cui puoi abbattere molti costi.
Prima scelta, tra tante altre location come Naxos, Paros, Mykonos e Rodi, Santorini è privilegiata soprattutto per i collegamenti aerei diretti e per i voli frequenti (più volte al giorno). La prediligono gli sposi che vogliono viaggiare comodi ma anche quelli che hanno un seguito di invitati: la notevole elasticità di voli, infatti, permette a tutti di trovarsi sull’isola al momento del matrimonio, ma partendo quando si vuole, in orari e giorni diversi.
Il matrimonio a Santorini è dunque la cornice perfetta per coronare il tuo sogno d’amore.
Ma quanto costa sposarsi a Santorini?
Sposarsi non è mai economicissimo ma ti assicuriamo che le cifre non sono tanto più alte che in Italia, un pacchetto base che include il matrimonio e la parte burocratica che rende il matrimonio a Santorini valido per l’Italia è di €1700. Ovviamente il prezzo finale dipenderà sempre da come lo disegnerai. Se lo personalizzi ci sono alcuni prezzi che variano per forza ma l’unico modo per sapere quanto costa il tuo matrimonio a Santorini è chiedere un preventivo con tutto ciò che desideri