Assicurazione viaggio
L’assicurazione di viaggio è uno degli elementi più importanti di una vacanza, e questo perché ad oggi non è possibile partire senza essere tutelati.
La B&T Insurance, ad esempio ha polizze che cautelano i passeggeri, soprattutto in questo momento storico in cui si ha necessariamente bisogno di maggiore assistenza all’Estero.
Assicurazione viaggio cosa copre
Come scegliere assicurazione viaggio
Tre punti fondamentali devono essere tenuti in considerazione quando si parte:
- Che il viaggio venga sospeso, o che sia tu a doverlo sospendere. In quel caso necessiti che l’assicurazione di viaggio garantisca nuova biglietteria senza un esborso ulteriore di denaro.
- Che durante il viaggio tu sia costretto a porti in stato di quarantena e dunque a non poter consumare i servizi previsti. In quel caso l’assicurazione di viaggio ti rimborsa le penali di una mancata prosecuzione.
- Che durante lo stato di quarantena tu debba affrontare spese medico-sanitarie in loco. In questo caso l’assicurazione di viaggio copre le spese che dovrai sostenere in caso di positività.
Questa formula si chiama “In viaggio con te” ed ha lo scopo di garantire a chi viaggia di farlo in sicurezza.
Con le Polizze NOBIS, che appunto hanno aderito alla politica della B&T Insurance, sosteniamo le problematiche legate ai casi specifici, dati dall’emergenza Covid 19.
Non è più il tempo di avventurarsi, di prenotare online senza immaginare a quali scenari potresti andare incontro; o peggio affidarti ad agenti improvvisati che ti propinano la bella vacanza senza prospettarti le possibili “varianti”.
Quando si viaggia bisogna avere un’assicurazione di viaggio. La nostra professionalità e attenzione al cliente ce lo impongono. Tutelarti è per noi più importante che fornirti un bel viaggio e basta.