La Costa Navarino Grecia ha visto nascere guerre e rivolte, ha visto passare grandi Re e i popoli più importanti della storia, i Micenei. La sua conformazione naturale non ha subìto troppi sconvolgimenti, anzi, grazie alla lungimiranza di Vassilis Konstantakopoulos, il famoso armatore nativo di Diavolitsi, è riuscita a fiorire.
L’armatore vide in quella che era una landa desolata un’Oasi del benessere. Dagli anni 70 in poi ogni intervento è stato promosso a garantire un habitat eco-sostenibile in grado di proteggerne le peculiarità e migliorarne la qualità della vita.
Sulle colline della Costa Navarino Grecia si estendono quelli che sono stati definiti tra i migliori campi da golf d’Europa. Una distesa di velluto verde, due campi da 18 buche, il kit del golfista, e un panorama suggestivo in cui giocare.
Il Westin Resor Costa Navarino condivide insieme all’altra struttura il Romanos la posizione, gli spazi dedicati al golf, alle attività sportive, alla palestra, alla Spa. Entrambi creano la giusta atmosfera per dare agli ospiti qualcosa di unico. Solo beneficiando del tempo prezioso si possono immaginare nuovi traguardi.