Delfi, il centro del mondo antico il cui prestigio si estese oltre i confini del Mondo Ellenico e nei tempi antichi detto – ombelico del mondo – secondo la mitologia e’ qui che le due aquile inviate da Zeus dai confini dell’universo si incontrarono, era la sede del piu’ importante e venerato oracolo del dio Apollo: l’oracolo di Delfi. Sui pendii del Monte Parnasso in uno scenario di immensa bellezza e maestosita’, stanno i resti del Tempio dedicato all’Apollo Delfico della mitologia greca. Visita al Sito archeologico con il, tesoro degli Ateniesi, al Santuario di Apollo e al Museo che custodisce capolavori della scultura greca antica come: l’Auriga di bronzo. Pranzo opzionale in ristorante a Delfi e al termine rientro ad Atene.
– Autopullman con aria condizionata
– Guida in italiano per le visite da programma
– Assistenza in italiano del nostro ufficio di Atene
– Ingressi da regolare in loco
– Pranzo opzionale in ristorante a Delfi € 20 per persona (bevande escluse)
– Auricolari non inclusi da regolare in loco alla guida
– Tutto quanto non indicato nella quota include
Riduzione bambino 4/12 anni non compiuti 50%
Per l'escursione, guida in italiano per le visite da programma.
Occasionalmente, potrebbe essere bilingue (italiano incluso) per gruppi inferiori ai 10 partecipanti.
Le partenze ed i rientri delle escursioni sono previsti dagli hotel del centro. Ulteriori punti di ritrovo e rilascio saranno soggetti a riconferma ed al pagamento di un supplemento.
- Pasti: essendo tour di gruppo i pasti, laddove non previsto servizio a buffet, si intendono con menù predefinito non modificabile in loco. Eventuali allergie e/o intolleranze devono essere segnalate al momento della prenotazione.
Atene
5 giorni/4 notti
Atene
5 giorni/4 notti
Creta
2 giorni/1 notte