da €1.750,00
Richiedi Info

Crociera in Yacht Elixir Cruises 14 Isole Divine Mar Egeo ed Isole Cicladi

Created with Sketch. Partenza da Atene Pireo
Visualizza le informazioni del servizio
Durata 8 giorni/7 notti

Maggio: 15, 22
Giugno: 05, 12, 26
Luglio: 03, 17, 24
Agosto: 07, 14, 28
Settembre: 04, 18, 25
Ottobre: 09, 16, 30

ITINERARIO:
GIORNO 1
14 Isole "Cicladi Divine" - Marina Zea (Porto di Pireo - Atene) - Capo Sounio

GIORNO 2
14 Isole "Cicladi Divine" - Sifnos – Milos – Kimolos

GIORNO 3
14 Isole "Cicladi Divine" - Ios – Santorini

GIORNO 4
14 Isole "Cicladi Divine" - Schinoussa – Koufonissia

GIORNO 5
14 Isole "Cicladi Divine" - Antiparos – Despotiko – Naxos

GIORNO 6
14 Isole "Cicladi Divine" - Delos – Mykonos

GIORNO 7
14 Isole "Cicladi Divine" - Serifos - Kythnos

GIORNO 8
14 Isole "Cicladi Divine" - Marina Zea (Porto di Pireo – Atene)

Vacanza in Yacht Grecia su Navi Boutique di lusso

le Boutique Cruises della Elysium Elixir

Una vacanza in Yacht di lusso è una soluzione ottimale per tornare a viaggiare. La Grecia è tra le mete più quotata per l’estate 2021 e già dal 15 maggio puoi prenotare il tuo soggiorno esclusivo a bordo fino a tutto Ottobre.
La crociera in Grecia prevede due rotte esclusive: Le Isole Divine e gli Antichi Sentieri del Peloponneso. Entrambe sono di 8 giorni 7 notti.

Itinerario della tua vacanza in yacht

La tua crociera in yacht con la Elixir Boutique Cruises toccherà mete...

Mostra tutto

Vacanza in Yacht Grecia su Navi Boutique di lusso

le Boutique Cruises della Elysium Elixir

Una vacanza in Yacht di lusso è una soluzione ottimale per tornare a viaggiare. La Grecia è tra le mete più quotata per l’estate 2021 e già dal 15 maggio puoi prenotare il tuo soggiorno esclusivo a bordo fino a tutto Ottobre. La crociera in Grecia prevede due rotte esclusive: Le Isole Divine e gli Antichi Sentieri del Peloponneso. Entrambe sono di 8 giorni 7 notti.

Itinerario della tua vacanza in yacht

La tua crociera in yacht con la Elixir Boutique Cruises toccherà mete di incredibile bellezza. Tra le 14 isole dell’Egeo ti immergerai in luoghi senza tempo, come SCHINOUSSA, o straordinariamente famosi come SANTORINI. Sono due poli opposti che vale la pensa di conoscere per arricchirsi di ispirazione. Ma ci sono anche le isole di NAXOS, IOS e ANTIPAROS, in cui privilegiare le spiagge e poi ancora:   Sifnos - Milos – Kimolos - KOUFONISSIA - Despotiko - Delos - Mykonos - Serifos - Kythnos Inoltre potrai visitare CAPO SOUNION e il mito di Poseidone.  

PIANI NAVE



Mostra meno

Itinerario

Giorno 1 - Marina Zea (Porto di Pireo - Atene) - Capo Sounio

14 Isole "Cicladi Divine" - Marina Zea (Porto di Pireo - Atene) - Capo Sounio

Imbarco a Marina Zea tra le 14:00-15:00. Benvenuto a bordo dell'Elysium con i sorrisi calorosi del nostro equipaggio e assapora il nostro cocktail d'autore durante un regolare check-in. Si salpa per il vicino Capo Sounio, sede del "Tempio di Poseidone", per il tuo primo tuffo rinfrescante nelle acque dell'Egeo. Arroccato sul bordo della scogliera, l'antico santuario è uno dei monumenti più importanti dell'età d'oro di Atene. Cena all'aperto a bordo, per vivere l'incantevole tramonto, un'esperienza unica nella vita. Dopo cena, rilassati sul ponte superiore con musica e drink, mentre guardi le luci tremolanti della terraferma e senti la brezza salata calmante sul tuo viso. Pernottamento all'ancora.

Giorno 2 - Sifnos – Milos – Kimolos

14 Isole "Cicladi Divine" - Sifnos – Milos – Kimolos

Arrivo in mattinata nell'isola da sogno di Sifnos, con la sua tradizionale architettura imbiancata, i suoi famosi sentieri escursionistici e una frizzante scena gastronomica. Percorri uno dei tanti "sentieri di Sifnos" o scegli un'escursione opzionale all'antico castello medievale e al luogo più fotografato di Sifnos, la chiesa dei Sette Martiri. Esplora Apollonia, la pittoresca capitale, dal nome del dio della luce Apollo. Scegli una speciale lezione di cucina greca con pranzo in una casa locale o goditi il pranzo in una delle tante taverne locali. Pomeriggio in navigazione verso l'isola vulcanica di Milos per una sosta per il bagno presso l'iconica spiaggia di Sarakiniko. Le sue acque blu latte e lo spettacolare paesaggio lunare di roccia bianca ti affascineranno. Naviga verso Kimolos, una vera gemma nascosta, e scopri il suo porto Psathi e gli autentici villaggi di pescatori circostanti. Nella vicina Goupa si possono vedere i cosiddetti “syrmata”, coloratissimi garage per barche scavati nella roccia e, se saremo fortunati, incontreremo i bambini del luogo che giocano nell'acqua. Cena a bordo dell'Elysium.

Giorno 3 - Ios – Santorini

14 Isole "Cicladi Divine" - Ios – Santorini

Naviga verso l'isola di Ios e goditi una rinfrescante sosta per nuotare a Manganari, una delle spiagge sabbiose più belle della Grecia. Escursioni facoltative alla tomba di Omero, l'autore dei poemi epici Iliade e Odissea e passeggiata per i suggestivi vicoli della “chora”. Pranzo a bordo dell'Elysium. Arrivo nel pomeriggio all'isola di Santorini. Scegli tra una serie di attività opzionali come un tour in cantina, una passeggiata fotografica guidata e altro ancora. La sera trova il tuo posto perfetto per una cena romantica, arroccato sulla caldera e goditi il famoso tramonto di Santorini. Pernottamento a Santorini.

Giorno 4 - Schinoussa – Koufonissia

14 Isole "Cicladi Divine" - Schinoussa – Koufonissia

Svegliati nell'incantevole Santorini e scegli tra le numerose attività opzionali, come una visita al sito di scavi preistorici di Akrotiri e al castello veneziano, un'escursione al cratere del vulcano e altro ancora. Pranzo a bordo durante la navigazione verso l'isola incontaminata di Schinoussa per una sosta pomeridiana per il bagno. Naviga verso l'isola di Pano Koufonisi, per esplorare le straordinarie grotte marine, accessibili solo in barca. "Kou-fonisia", che significa isole cave, prese questo nome dai pirati, poiché le enormi grotte li convinsero che le isole erano in realtà vuote. Rilassati al suono del mare durante la notte al porto di Pano Koufonisi.

Giorno 5 - Antiparos – Despotiko – Naxos

14 Isole "Cicladi Divine" - Antiparos – Despotiko – Naxos

Naviga verso l'isola di Antiparos, scelta da molte celebrità per la loro vacanza low-key. Goditi una sosta mattutina per nuotare nell'isola disabitata di Despotiko vicino ad Antiparos. Pranzo all'aperto a bordo dell'Elysium e navigazione pomeridiana verso l'isola di Naxos. Esplora la città di Naxos o partecipa a una delle tante escursioni facoltative, come una visita a Kouros di Apollon, al museo del frantoio o al sentiero dell'occhio del diavolo. Partecipa al nostro entusiasmante laboratorio di danza greca. Pernottamento al porto di Naxos.

Giorno 6 - Delos – Mykonos

14 Isole "Cicladi Divine" - Delos – Mykonos

Arrivo in mattinata nell'isola di Delos, mitica città natale del dio Apollo e della sua sorella gemella Arte-mis, patrimonio dell'umanità dell'Unesco di energia unica. Visita facoltativa del sito archeologico. Navigazione di metà giornata verso l'isola cosmopolita di Mykonos, dove getteremo l'ancora in una delle sue bellissime spiagge meridionali. Pranzo a bordo. La sera, goditi un drink al tramonto a Little Venice, fotografa gli iconici mulini a vento o esplora semplicemente i sentieri vorticosi della chora imbiancata con le numerose eleganti boutique, caffè, ristoranti e club. Le escursioni facoltative includono visite al Monastero di Paleokastro, al Museo Marittimo o al Museo Agricolo. Pernottamento a Mykonos per godersi la sua famosa vita notturna.

Giorno 7 - Serifos - Kythnos

14 Isole "Cicladi Divine" - Serifos - Kythnos

Arrivo in mattinata a Serifos, un'isola meno conosciuta di distinto fascino delle Cicladi, costellata di mulini a vento, cappelle bianche, spiagge incontaminate e molti siti di interesse culturale. Le escursioni opzionali includono una visita al Castello Veneziano, al Monastero di Taxiarches, al Museo Archeologico, alla Grotta di Koutalas o optare per un coinvolgente laboratorio "Crea un gioiello greco" di un artista locale. Nel pomeriggio navigazione verso l'isola di Kythnos per una sosta per una nuotata sulla spiaggia di Kolona Bay, famosa per le sue acque cristalline e la sabbia dorata. Mentre il sole tramonta e le stelle iniziano a riempire il cielo notturno, è tempo per il nostro speciale barbecue sulla spiaggia. A tarda notte salpiamo per il Pireo.

Giorno 8 - Marina Zea (Porto di Pireo – Atene)

14 Isole "Cicladi Divine" - Marina Zea (Porto di Pireo – Atene)

Sbarco a Marina Zea entro le 10:00 dopo la prima colazione.

La quota include:

- 8 giorni/7 notti a bordo in cabine doppie o matrimoniali con prima colazione a buffet
- Mezza pensione (pranzo o cena in base al programma)
- Cocktail di benvenuto
- Barbecue in spiaggia
- Tè e biscotti
- Acqua naturale e caffè con filtro illimitato

Benefits inclusi a bordo:
- Accappatoio e ciabattine
- Teli mare
- Servizio in cabina
- Sessioni a bordo di gruppo per pilates, yoga, acquagym, meditazione con il coach  
qualificato di bordo (in inglese)
- Occasionali seminari a tema tenuti da personale esterno qualificato

Servizi inclusi in cabina: aria condizionata (controllo individuale), tv a schermo piatto con vari canali, musica, minibar, cassetta di sicurezza, accesso wi-fi, asciugacapelli, telefono per uso interno, servizi privati.

La quota non include:

- Voli da e per l’Italia
- Trasferimento da e per il porto di Marina Zea (Atene-Pireo)
- Bevande alcoliche ed analcoliche
- Escursioni facoltative a terra
- Trattamenti Spa, parrucchiere e manicure
- Boutique a bordo
- Servizio medico
- Sci nautico ed immersioni subacquee
- Mance per l’equipaggio (a discrezione dei passeggeri)
- Servizio lavanderia e pulitura a secco
- Tasse portuali € 200 per persona
- Spese gestione pratica inclusive di assicurazione medico-bagaglio, interruzione viaggio ed
annullamento
 

Hai bisogno di aiuto?

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Contattaci telefonicamente o mandaci una mail, siamo a tua disposizione.
Created with Sketch.
a partire da €1.750,00

Chiedi un preventivo

Potrebbero interessarti...