AVATON
Tra gli Hotels della Myconian Collection è quello che si distingue già dal nome. La sua origine infatti si appella all’antica Grecia e rivendica quei luoghi sacri, misteriosi e privati su cui nessun comune mortale poteva mettere piede, tanto erano perfetti. Qui il dettaglio fa la differenza e incita alla separazione tra reale e sogno.
ROYAL MYCONIAN
L’ospitalità di lusso celebrata in modo classico. Viste privilegiate, uno stile New Age che si fonde col moderno e con una facciata, invece, piuttosto antica, in pietra. La scenografia ideale per grandi eventi, aree di intrattenimento personalizzabili, la cucina gourmet nella migliore tradizione delle Myconian Collection.
UTOPIA
L’ozio qui non è un vizio ma una piacevole scoperta. Relax totale, lussuose suite e intrattenimento ne fanno la meta ideale per coppie e sposi in viaggio di nozze. La leggerezza, il romanticismo, l’atmosfera sono alibi perfetti per l’intera giornata che si conclude con tramonti magici e deliziosi sapori della cucina greca.
IMPERIAL MYCONIAN
La bellezza sofisticata si mescola alla stravagante vita dell’isola. Svetta su un pendio in modo maestoso, i muri di pietra rustica, gli interni ariosi che sembrano non avere confini tra il dentro e il fuori. Il cielo penetra nelle stanze senza bussare.
Il Myconian Imperial è romantico, ideale per chi si sposa, per chi è in luna di miele. Tramonti meravigliosi, vedute che spaziano, una casa accogliente, vibrante, piena di ospitalità e benessere.
VILLA COLLECTION
Un Resort di Lusso a 5* che puntualizza sul concetto di bello e sulla filosofia Myconian Collection. Un luogo audace per una vacanza indipendente, privata, personalizzata. Le Ville a schiera godono della natura circostante e del mare come panorama, di una raffinatezza di stile, dei comfort più incredibili, di benessere, piscine, spa e silenzi.
NAIA BOUTIQUE HOTEL
Si trova in bilico su una collina con una bella vista su Mykonos Città. Costruito valorizzando l’antica pietra micenea, il Naia Boutique Hotel è arcaico e contemporaneo allo stesso modo. Un piccolo gioiello lussuoso per chi ama la vita, e viverla al massimo dell’esperienza. Un paradiso che conquista i viaggiatori più esigenti.
KYMA
Un’Oasy ospitale a 5*, dove George Daktylides scavò il primo cantiere. Da allora è diventato il luogo prediletto dal jet-set. Kyma significa Onda e basta guardarsi intorno per capire perché. È al centro di un contesto scenografico ambito, tra i mulini a vento e la Little Italy. Ha sintetizzato il glam e la semplicità ne ha fatto due prodotti della stessa specie. E per questo è così amato. Il tempo qui è separato dal resto. La terrazza della piscina è il cuore del Kyma.